Bando per la cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche
Il Dipartimento delle Finanze intende cedere N° 200 Stampanti non più utilizzabili per le attività istituzionali. Le apparecchiature in oggetto potrebbero risultare ancora idonee all’utilizzo e il Dipartimento effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne fanno richiesta.
Il ritiro e il trasporto saranno a carico dei beneficiari cosi come le operazioni di imballaggio . Il trasportatore dovrà quindi presentarsi munito di tutto il materiale necessario (cartoni, nastro adesivo ecc) e non verranno effettuate spedizioni.
Chi può partecipare:
Possono partecipare le Organizzazioni non profit, gli organismi di Volontariato di protezione civile e altri enti pubblici.
Modalità di presentazione della domanda:
La richiesta può essere inviata tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo df.dismissioni@finanze.it
Nella richiesta dovranno essere specificati :
- Nome e C.F/ P.I. dell’ente richiedente
- Numero e tipologia di apparecchiature desiderate (non vincolante per l’amministrazione)
- Indirizzo di posta elettronica dell’ente, al quale il dipartimento invierà comunicazione degli esiti dell’assegnazione.
Scadenza:
26 febbraio 2016 ore 18.
Indirizzi utili e sito web:
Inoltre è possibile scrivere alla seguente casella di posta elettronica df.consegnatorio.informatico@finanze.it e/o contattare il numero 06-938.367.00
Per maggiori informazioni si può contattare lo sportello di progettazione scrivendo a centroservizi@volontariato.torino.it
Modulistica: