Bando Mezzi di Protezione Civile – edizione 2018
La Fondazione CRT con il Bando Mezzi di Protezione Civile sostiene l’acquisto di automezzi per il trasporto di persone e attrezzature sul territorio regionale e nazionale nell’ambito delle attività di protezione civile. Le risorse messe a disposizione ammontano complessivamente ad € 500.000. Il singolo contributo potrà essere fino ad un massimo di € 20.000.
SOGGETTI AMMISSIBILI
Il bando è riservato alle organizzazioni di volontariato nonprofit che svolgono attività di Protezione Civile nel territorio delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta che:
- per le organizzazioni operanti nel territorio della Regione Piemonte, siano iscritte – alla data di presentazione della domanda nell’elenco territoriale delle organizzazioni di volontariato di Protezione Civile della Regione Piemonte;
- per le organizzazioni operanti nel territorio della Regione Valle d’Aosta, siano iscritte – alla data di presentazione della domanda – nell’elenco regionale delle organizzazioni di volontariato di Protezione Civile della Regione Valle d’Aosta.
Sono esclusi dalla partecipazione al presente bando gli enti già beneficiari di contributo per l’edizione 2017 del bando “Mezzi Protezione Civile”.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente avvalendosi del Servizio di Compilazione delle Richieste Online, utilizzando il modulo dedicato “Bando Mezzi Protezione Civile” entro le ore 15.00 del 15 marzo 2018.
PER APPROFONDIRE
- Link alla pagina web del bando
- Regolamento Generale di Erogazione 2018
- Bando Mezzi di Protezione Civile
- Documento Programmatico Previsionale Fondazione CRT 2018
—
Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per le Organizzazioni di volontariato nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail a sociale@volontariato.torino.it.