Bando “Diamo una mano al Canavese” III edizione
La Fondazione di Comunità del Canavese promuove un bando per l’erogazione di contributi che sostengano la realizzazione di attività e servizi volti a migliorare le condizioni di vita delle fasce deboli della comunità e realizzati nei comuni canavesani specificati nell’allegato C del bando.
Sono ammissibili le proposte progettuali inerenti ai seguenti ambiti:
- contrasto alla povertà, al disagio e all’esclusione sociale;
- educazione, formazione e prevenzione;
- prossimità e supporto sociale.
Le risorse totali disponibili ammontano a euro 50.000 e l’importo massimo del contributo concedibile è fissato in euro 10.000.
Possono partecipare al bando tutte le tipologie di organizzazioni non profit (associazioni, cooperative, enti pubblici) costituitesi da almeno due anni, con sede in Canavese e che operano prevalentemente in ambito sociale.
La presentazione della domanda deve avvenire, pena inammissibilità, mediante l’apposito modulo di domanda (Allegato A) e inviata esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@fondazionecomunitacanavese.it entro e non oltre le ore 00.00 del 20 maggio 2018.
Per approfondire:
—
Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per le Organizzazioni di volontariato nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail a sociale@volontariato.torino.it.