Skip to main content

Avviso per la ricerca di fornitori: scadenza prorogata al 20 febbraio 2023

Il presente avviso è pubblicato in ottemperanza del regolamento economale, in particolare per quanto concerne l’acquisto di beni e servizi superiori a € 15.000,00. “Per l’acquisto di beni e servizi di importi superiori a € 15.000,00 si dovrà seguire la seguente procedura: pubblicazione sul sito internet del Centro Servizi VOL.TO per un periodo di tempo non inferiore ai 10 giorni per le richieste di preventivi, con possibilità per i fornitori interessati di inviare le proprie offerte, sia attraverso canali telematici che postali. In qualsiasi caso dovrà esserci una comparazione tra almeno tre preventivi.” (Estratto Reg. Economale). 

In considerazione della storicità della spesa, Vol.To ricerca fornitori per l’acquisizione dei seguenti servizi:

  • centro stampa (definizione listino per prodotti tipografici diversificati; i prezzi dovranno esserediversificati secondo quanto richiamato nel presente prospetto);
  • ufficio stampa, consulenze grafiche e comunicazione, progettazione (determinazione costo orario);
  • pulizie presso sede centrale (determinazione costo orario);
  • manutenzione informatica presso sede e sportelli territoriali (determinazione costo giornaliero di intervento);
  • realizzazione WEB TV del volontariato (salotto televisivo per affrontare le tematiche di attualità delvolontariato torinese anche attraverso interviste e ospiti in studio; l’edizione 2022 è consultabile sul sito istituzionale di Vol.To.)

Per ulteriori dettagli si invitano i soggetti interessati a contattare il Centro Servizi al numero 011.8138711 o all’indirizzo mail centroservizi@volontariato.torino.it.

I preventivi di spesa dovranno essere trasmessi entro le ore 12.00 del giorno 10 febbraio 2023 – scadenza prorogata al 20 febbraio.

Responsabile del procedimento: Dott.sa Maida Caria – Direttrice Vol.To