fbpx

Avviso per la ricerca di fornitori: Scadenza venerdì 12 febbraio 2021

Il presente avviso è pubblicato in ottemperanza del regolamento economale, in particolare per quanto concerne l’acquisto di beni e servizi superiori a € 15.000,00.

“Per l’acquisto di beni e servizi di importi superiori a € 15.000,00 si dovrà seguire la seguente procedura: pubblicazione sul sito internet del Centro Servizi VOL.TO per un periodo di tempo non inferiore ai 10 giorni per le richieste di preventivi, con possibilità per i fornitori interessati di inviare le proprie offerte, sia attraverso canali telematici che postali. In qualsiasi caso dovrà esserci una comparazione tra almeno tre preventivi.” (Estratto Reg. Economale).

 In considerazione della storicità della spesa, Vol.To ricerca fornitori per l’acquisizione dei seguenti servizi:

  • centro stampa (definizione listino per prodotti tipografici diversificati);
  • ufficio stampa, consulenze grafiche e comunicazione, progettazione (determinazione costo orario);
  • pulizie presso sede centrale (determinazione costo orario);
  • manutenzione informatica presso sede e sportelli territoriali (determinazione costo giornaliero di intervento).

 Per ulteriori dettagli si invitano i soggetti interessati a contattare il Centro Servizi al numero 011.8138711 o all’indirizzo mail centroservizi@volontariato.torino.it.

I preventivi di spesa dovranno essere trasmessi entro le ore 12.00 del giorno 12 febbraio 2021.

Responsabile del procedimento: Dott. Stefano Meneghello – Direttore Vol.To

Carattere
Contrasto

Questo sito utilizza cookies per monitorarne l'attività e migliorarne la consultazione. <br>Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi