Skip to main content

Avo Torino dona 1.600 ingressi al cinema agli ETS di Vol.To: ecco come richiederli

Avo Torino ha donato al Centro Servizi Vol.To 400 buoni cinema, validi ciascuno per 4 ingressi. Il Centro Servizi ha quindi deciso di mettere a disposizione i buoni agli ETS accreditati alla nostra realtà.
I buoni scadono il 31.01.2020 e non sono utilizzabili tra il 20 dicembre e il 6 gennaio 2020 compresi.
I buoni sono giunti ad Avo Torino come devoluzione da parte di Intesa San Paolo e la stessa Avo, grazie ad una generosa donazione, ha quindi deciso di destinarli a Vol.To.
«La complessa e ricca rete di relazioni che tenete con le associazioni e il territorio rappresenta un ampio canale per poter utilizzare o donare questi buoni, nella maniera che riterrete più opportuna» ha scritto Avo motivando il nobile gesto.
Per l’elargizione dei ticket Vol.To ha creato un apposito form – disponibile a questo link – attraverso il quale gli ETS registrati possono far richiesta dei buoni.
Cinema convenzionati:

  • Multisala Supercinema, piazza Vittorio Veneto 5 (Venaria Reale)
  • The Space Cinema Le Fornaci, via Giovanni Falcone (Beinasco)
  • The Space Cinema Torino, Salita Michelangelo Garove 24 (Torino)

IMPORTANTE:
Non è stato fissato un tetto massimo di biglietti disponibili per ciascun ETS.
All’interno del modulo on-line è però necessario inserire una motivazione rispetto all’utilizzo dei biglietti stessi. Il Centro Servizi darà infatti la priorità alle richieste che privilegiano l’utilizzo dei ticket per attività assieme agli utenti finali che usufruiscono dei servizi degli ETS.