ASSEGNAZIONE D’USO IN FORMA CONTINUATIVA DI LOCALI CIRCOSCRIZIONALI
La Circoscrizione 10 intende assegnare, ai sensi del Regolamento per la concessione dei locali di proprietà comunale assegnati alla Circoscrizione 10 i seguenti locali siti in:
– Strada Castello di Mirafiori n. 57/1 – Piano seminterrato
LOCALE “7” – Superficie mq 130,00 circa (Planimetria – allegato n. 1)
– Via Negarville n. 8/28 – Secondo piano
LOCALE “A” Superficie mq 19,00 circa (Planimetria – allegato n. 2)
– Via Negarville n. 8/28 – Secondo piano
LOCALE “B” – n. 2 – Superficie mq 19,00 circa, oltre uso comune (50%) del locale n. 3 (Planimetria – allegato n. 2)
Ente erogatore
Circoscrizione X – Mirafiori Sud
Strada Comunale di Mirafiori, 7 – 10135 – Torino
Centralino. 011.01135011
Soggetti che possono presentare la domanda
Associazioni
Il Legale Rappresentante dovrà dichiarare nell’istanza ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i. :
– l’assenza di condanne penali incidenti sulla moralità professionale, di sanzioni o misure
cautelari di cui al D. Lgs. 231/01 o di altre condanne che impediscano al momento di contrarre con la Pubblica Amministrazione;
– di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento di imposte, tasse ed eventuali contributi previsti dalla legislazione vigente;
– di non avere situazioni debitorie nei confronti del Comune di Torino;
– l’iscrizione al Registro delle Associazioni della Città di Torino o l’impegno a iscriversi, in caso di selezione, al termine della presente procedura.
Progetti finanziabili
L’avviso, nel rispetto e nella valorizzazione dell’autonomia progettuale delle associazioni, è finalizzato:
Per il locale di Strada Castello di Mirafiori 57/1:
alla selezione di progetti diretti alla realizzazione di attività aggregative, culturali e di tempo libero rivolte alla popolazione della Circoscrizione 10.
Si precisa che il locale in argomento è posto al piano seminterrato e che sono presenti barriere architettoniche che potrebbero precludere l’agibilità a persone con ridotte o impedite capacità motorie.
Per i locali di via Negarville 8/28:
alla selezione di progetti diretti alla realizzazione di attività socio-culturali e informative rivolte alla popolazione della Circoscrizione 10.
I concessionari dovranno utilizzare i locali per svolgere, in coerenza con le finalità previste nel presente avviso, le attività indicate e facenti parte del progetto presentato. I locali saranno altresì utilizzati dai concessionari in modo ottimale, privilegiando il rapporto con la Circoscrizione e comunque per usi di utilità generale e non speculativi.
La Circoscrizione 10 si riserva la facoltà di interrompere o sospendere in qualsiasi momento la concessione per le sopravvenute esigenze di cui all’art. 11, punto 1, del “Regolamento per la concessione in uso dei locali di proprietà comunale assegnati alla Circoscrizione 10”.
Modalità e procedura
La domanda di partecipazione (all. A) e il progetto (all. B) dovranno essere inseriti in un unico plico sigillato che dovrà riportare la denominazione e l’indirizzo del partecipante nonché la dicitura : “Istanza di partecipazione per assegnazione locale di Strada Castello di Mirafiori, 57/1” oppure “Istanza di partecipazione per assegnazione locale via Negarville 8/28 locale “A” oppure “Istanza di partecipazione per assegnazione locale via Negarville 8/28 locale “B”.
Il plico così formato dovrà pervenire direttamente o a mezzo raccomandata postale o posta celere all’Ufficio Protocollo della Circoscrizione 10 – Mirafiori Sud, sito in Strada Comunale di Mirafiori n. 7 10135 Torino; entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 22 giugno 2015
Scadenza
22 giugno 2015
Indirizzi utili e sito web
http://www.comune.torino.it/circ10/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2883
Allegati
ALLEGATO A – istanza partecipazione
ALLEGATO B – scheda per la presentazione del progetto
ALLEGATO C – principali prescrizioni d’uso
ALLEGATO E – Attestazione di avvenuto sopralluogo
ALLEGATO 1 – planimetria locale 7 castello
ALLEGATO 2 – planimetria via Negarville
Il testo, anche se curato con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per involontari errori in capo a Vol.To