AAA Cercasi volontari in possesso di certificazioni per servizi di trasporto in ambulanza

Per far fronte all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, alcune Associazioni stanno intensificando i propri servizi e sono alla ricerca di nuovi volontari da inserire nelle diverse attività.
In particolare, tra i diversi servizi che le Associazioni offrono in questo difficile periodo rientra il servizio di trasporto sanitario in ambulanza in situazioni di emergenza e non.
Per poter svolgere questa attività, i volontari devono essere in possesso dell’Allegato A (abilitazione a Soccorritore volontario 118 – Regione Piemonte) o devono aver svolto un corso abilitante allo standard formativo della Regione Piemonte per i trasporti sanitari secondari (non in emergenza) in ambulanza (es. corso S.A.R.A. di ANPAS).
Vista la specificità dei requisiti, il fabbisogno di volontari per il servizio di trasporto sanitario è ancora elevato e la ricerca ancora attiva specialmente sul territorio di Torino e prima cintura.
Se hai uno di questi requisiti validi e desideri metterti a disposizione per svolgere attività di volontariato, compila il seguente modulo.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero: 800590000

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Seguici su

Galleria multimediale

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Carattere
Contrasto