4.1 Strumenti di comunicazione del CSV
Servizi
Il CSV appronta una serie di attività di informazione e comunicazione rivolte sia agli ETS che alla cittadinanza con lo scopo di diffondere e veicolare notizie e contenuti sul mondo del volontariato e del Terzo Settore, nonché sui servizi/attività del CSV e le relative modalità di accesso.
Gli strumenti utilizzati saranno i seguenti:
- Sito internet
- Newsletter
- Canali social
- WebTV del volontariato
Destinatari
ODV e altri ETS con volontari, volontari singoli e gruppi informali, aspiranti volontari e cittadini.
Modalità di erogazione
Attività ad iniziativa del CSV.
Criteri di accesso
Tutti gli strumenti di comunicazione del CSV sono apertamente fruibili dai destinatari senza limitazioni e senza procedure d’accesso.
I contenuti e le informazioni veicolati con questi strumenti sono definiti dal CSV anche su proposta degli ETS.
Canali di accesso
Gli strumenti di comunicazione del CSV costituiscono il canale di accesso prioritario per la diffusione della Carta dei Servizi e delle relative modalità di accesso.
Standard di erogazione
Aggiornamento continuo dei contenuti veicolati.
Azioni mirate per incrementare il numero dei contatti su sito, newsletter e canali social.
Selezione di fornitori esterni che garantiscano adeguati standard qualitativi.
Diffusione di un questionario di valutazione tra i destinatari.
Per richiedere il servizio CLICCA QUI