Skip to main content

La 13ª edizione del Raduno Babbi Natale è domenica 3 dicembre

TUTTI IN PIAZZA PER I BIMBI DEL REGINA! unica regola: VESTIRSI DA BABBO NATALE E PORTARE UN CARICO DI SORRISI. Obiettivo:  COLORARE LA PIAZZA DI ROSSO E RACCOGLIERE FONDI PER LA NUOVA RADIOLOGIA
 
Come raggiungere la piazza? Si può arrivare direttamente in Piazza Polonia o partecipare alla camminata, alla pedalata o alla sfilata delle moto.
 

Camminata di Natale – Ritrovo dalle ore 9.30 – partenza dal Lingotto (Via Mattè Trucco), salita all’iconica Pista 500 della Pinacoteca Agnelli e arrivo nel cuore del raduno. Iscrizioni presso casette e banchetti di FORMA con donazione di 5 euro (si riceve la pettorina e alla partenza si ritira il pacco regalo).

Pedalata di Natale – Ritrovo dalle ore 9.30 – partenza dal centro (prersso Costadoro Social Coffee Factory – Via Teofilo Rossi 2, tappa al Museo Storico di Reale Mutua e arrivo nel cuore del raduno. Iscrizioni presso casette e banchetti in via Lagrange con donazione di 5 euro (si riceve la pettorina e alla partenza si ritira il pacco regalo) e online sul sito Torino Bike Experience

Babbi Natale in moto – Ritrovo dalle ore 9.00 al Mobility Village di Beinasco – arrivo in Piazza Polonia ore 12 circa.

Qualche informazione in più sul grande progetto della Nuova Radiologia: tutte le donazioni che riceverà FORMA nel periodo natalizio sono finalizzate a contribuire all’acquisto delle Risonanze a campo d’intensità standard (1.5 Tesla) e ad alto campo d’intensità (3 Tesla), la cui campagna è stata lanciata in occasione della scorsa edizione del raduno dei Babbi Natale.

Quest’ultimo presidio diagnostico aumenterà il prestigio dell’Infantile e permetterà di valutare con maggior precisione i casi più complessi. Nei giorni scorsi è arrivato il magnete del 3 Tesla ed i lavori di realizzazione del sito procedono secondo i programmi, con la previsione di poter inaugurare entro la prossima estate.