Selezione dei partner privati per la Sperimentazione di azioni innovative di welfare territoriale
Il CIdiS, Consorzio Intercomunale Servizi di Orbassano seleziona partner privati per la presentazione di una proposta progettuale nell’ambito del bando We.CA.RE.
I partner selezionati parteciperanno ai Tavoli territoriali di co-progettazione, finalizzati all’elaborazione della progettazione definitiva degli interventi e delle attività previste nel Progetto Preliminare e quindi all’individuazione, tra i partecipanti al tavolo, dei partner di ATS.
Possono partecipare gli Enti del Terzo Settore (come da art. 4 del D.lgs 117 del 03.07.2017) e/o le associazioni di volontariato, compresi i soggetti operanti nella protezione civile e gli enti religiosi civilmente riconosciuti.
Le risorse destinate al finanziamento del progetto complessivo, che sarà presentato alla Regione Piemonte, sono comprese indicativamente tra € 144.248,29 ed € 294.248,00.
Gli interessati dovranno inviare tutta la documentazione richiesta entro le ore 12.00 del 19 ottobre 2018.
Per approfondire:
—
Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per gli ETS accreditati nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail a sociale@volontariato.torino.it.